AC gruppo giovani

Presentazione

Il Gruppo Giovani è un gruppo aperto a tutti quei giovani, della nostra parrocchia e non solo, che desiderano incontrarsi per affrontare insieme un cammino di crescita umana e spirituale, di condivisione e comprensione dei valori della vita.
Vuole offrire un momento di incontro, un’occasione per confrontarsi e comprendere la nostra chiamata ad essere cittadini del mondo e della Chiesa.
I nostri incontri sono basati sulla Parola, che è motore trainante per la Preghiera e fonte di ispirazione per la riflessione, personale e comunitaria.
Trovano ampio spazio anche approfondimenti e discussioni su tematiche emergenti dal vivere quotidiano.

Consapevoli che la Carità sia la via maestra nella quale procedere, cerchiamo poi di dare un volto concreto alla Parola, dedicando alcuni incontri all’impegno nel Servizio verso gli altri.
Non mancano, inoltre, occasioni di incontro e condivisone fraterna con le altre realtà parrocchiali.