RIMANDATA LA MESSA DI INGRESSO DEL NUOVO PARROCO

Il gruppo degli adoratori e altri di voi avevano avuto notizia che domenica 29 novembre vi sarebbe stata la ufficiale Messa di Ingresso del nuovo parroco, don Davide, presieduta dal nuovo vescovo di settore, Mons. Dario Gervasi.

A causa della situazione attuale, tale Messa di Ingresso è rimandata a data da destinarsi.

Ringraziamo il vescovo Mons. Dario per la sua paterna vicinanza in questo tempo e preghiamo che Dio benedica il suo ministero episcopale.